> > Uomini e Donne, il bacio tra Gemma Galgani e Jean Pierre

Uomini e Donne, il bacio tra Gemma Galgani e Jean Pierre

Gemma Galgani Jean Pierre bacio

Finalmente Gemma Galgani e Jean Pierre si sono scambiati il loro primo bacio, ma qualcosa potrebbe sparigliare le carte in tavola.

Durante una romantica passeggiata per le vie di Roma Gemma Galgani e Jean Pierre si sono scambiati il loro primo bacio. Lui non la considera più soltanto un’amica?

Gemma Galgani e Jean Pierre: il bacio

Nonostante un romantico bacio e il gioco della mela (in cui ci è scappato un altro bacio a stampo!) Gemma Galgani e Jean Pierre non sarebbero ancora ufficialmente legati. Il cavaliere avrebbe infatti accettato una nuova corteggiatrice al trono del dating show più seguito d’Italia, fatto che sicuramente non avrà lasciato Gemma di buonumore.

Visualizza questo post su Instagram

Il tempo delle mele a #UominieDonne ? Nella puntata di domani accadrà anche questo… ?

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: 14 Ott 2019 alle ore 7:08 PDT

La storica dama del trono over si è concessa un’esterna in compagnia del cavaliere dove, tra una romantica passeggiata per le vie di Roma, tra i due è finalmente scattato il tanto agognato bacio sulle labbra. Nelle puntate del suo trono a Uomini e Donne il cavaliere aveva detto anche di considerare Gemma soltanto come un’amica, ma adesso sono in tanti a sperare che tra i due sbocci davvero un nuovo amore.

In passato Gemma è stata protagonista della sua travagliata liaison con “il Gabbiano” Giorgio Manetti, che alla fine ha deciso di lasciare per sempre il programma senza di lei. Con Jean Pierre sembrano essersi riaccese le speranze di una nuova appassionata liaison per l’acerrima nemica di Tina Cipollari, ancora in attesa di trovare il vero grande amore della sua vita. La nuova corteggiatrice di Jean Pierre ostacolerà la loro liaison?