> > Gianluca Vacchi balla sul tavolo: il video scatena la polemica

Gianluca Vacchi balla sul tavolo: il video scatena la polemica

gianluca vacchi

Gianluca Vacchi sta monopolizzando il web con un nuovo video dove balla provocante sul tavolo da pranzo: i commenti in rete

Gianluca Vacchi sta di nuovo spopolando in rete grazie a un recente video foriero di tante polemiche. L’imprenditore bolognese da qualche anno ha conosciuto una grande popolarità sui social proprio per via di alcuni balletti dichiaratamente trash. Navigando sul web, avrete sicuramente visto una sua foto o una clip, dove appare con i capelli biondi ossigenati e un fisico statuario, super abbronzato e ricoperto di tatuaggi. Nel video in questione, ad ogni modo, si vede per l’appunto il 52enne mentre balla sul tavolo della sua splendida casa, vestito di tutto punto.

Visualizza questo post su Instagram

It’s not only about the way you dress, but what you do in it (and without)….? Lo importante no es Como te vistes sino lo que haces vestido (o desvestido) ? Enjoy… @1000virtudes @sharfonseca #nfasis #gvlifestyle

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data: 10 Ott 2019 alle ore 9:34 PDT

Gianluca Vacchi monopolizza la rete

Gianluca Vacchi, nato a Bologna nel 1967, ha conseguito una laurea in Economia e Commercio. L’hashtag che lo identifica è sempre inserito nei suoi post su Facebook, tanto da diventare in poco tempo uno dei più ricercati e seguiti. Fra i suoi migliori amici vi sono diversi Vip, come per esempio Bobo Vieri, con il quale in passato ha condiviso delle lussuosissime vacanze tra Cortina, Miami e la Costa Smeralda.

Ma come ha fatto Gianluca Vacchi a diventare ricco e famoso? Il suo patrimonio milionario nasce dall’impresa di famiglia fondata da suo padre negli anni 60. L’azienda di cui l’imprenditore-ballerino è erede si occupa nello specifico della progettazione e della realizzazione di macchine per il confezionamento di farmaci, cosmetici e prodotti alimentari. Il denaro, in poche parole, per Gianluca non è mai stato un problema, tanto da permettergli di potersi dedicare a questa sua nuova passione nel mondo social.