> > Justine Mattera senza veli, la foto: "Sei immortale"

Justine Mattera senza veli, la foto: "Sei immortale"

justine mattera

Justine Mattera regala un nuovo scatto di nudo integrale sui social: il décolleté e le parti intime in bella vista scatenano il web

Justine Mattera continua imperterrita a strabiliare il popolo del web con foto davvero mozzafiato. In una recente intervista a Storie Italiane, la popolare soubrette di origini americane ha dichiarato di stare molto bene con sé stessa, fiera del suo corpo seppure alla soglia dei 50 anni. L’ex compagna del compianto Paolo Limiti ha del resto affermato di non dare troppa importanze alle critiche che ogni giorni si trova a dover leggere sotto i suoi post su Instagram. Sono infatti parecchi i detrattori che l’accusano di postare scatti troppo sexy e provocanti.

Secondo l’attrice si tratta difatti di fotografie artistiche, nelle quali lei non trova niente di volgare. Sempre a Storie Italiane, la donna ha anche precisato che questo è il suo lavoro e sapendo che non durerà per sempre, intende sfruttarlo finché sarà possibile.

justine mattera nuda

Justine Mattera bellissima a quasi 50 anni

La sempre bellissima Justine Mattera è dunque tornata a far parlare di sé con un nuovo scatto senza veli postato sul suo profilo Instagram. Superandosi ancora una volta, la showgirl d’oltreoceano si è dunque mostrata come mamma l’ha fatta. Nella foto in questione la si vede coperta solo superficialmente da un velo rosso trasparente. Si tratta quasi certamente di un servizio fotografico, dove la donna, in ginocchio su un divano, è senza vestiti. In bella vista compaiono il prosperoso décolleté, ma anche altre parti intime del suo spettacolare fisico. Come da previsioni, la foto ha ottenuto moltissimi likes e commenti di apprezzamento, ma anche critiche da parte dei soliti leoni da tastiera.