> > Ludovica Pagani senza veli: la foto in lingerie fa impazzire i fan

Ludovica Pagani senza veli: la foto in lingerie fa impazzire i fan

ludovica pagani

Con un nuovo scatto in lingerie, Ludovica Pagani ha mandato in tilt il web: i like e i commenti su Instagram non si contano

Ludovica Pagani è di certo una delle presenze più importanti nel mondo social del momento. La sensuale influencer di Bergamo vanta di fatto oltre due milioni di follower su Instagram, che ogni giorno aumentano esponenzialmente. La super bionda 24enne lombarda allieta del resto molto spesso i suoi tanti ammiratori con foto provocanti e seducenti, che mandano in tilt il popolo del web, soprattutto quello maschile.

ludovica pagani

Oltre a essere un’influencer di successo, Ludovica Pagani è però anche una grande esperta di calcio. Dopo gli esordi a Bergamo Tv, ha infatti preso parte a diversi altri programma sportivi, come Sportitalia o Quelli che il Calcio. La giovane è inoltre fidanzata con Steven Basalari, direttore artistico di alcuni tra i locali più cool della movida nazionale.

Ludovica Pagani, sempre più apprezzata

Ludovica vanta dunque un sacco di follower sui social, ma ovviamente ha a che fare anche con molti haters. Qualche tempo fa proprio i cosiddetti leoni da tastiera l’avevano pesantemente insultata in rete per via di una foto con il suo cane. I commenti infantili e superficiali erano stati moltissimi, ma lei aveva risposto loro con estrema eleganza e signorilità.

ludovica pagani intimo

Sottolineando la differenza tra l’essere sensuali e l’essere volgari, Valentina aveva di fatto allontanato da sé ogni malalingua. A onor del vero, i suoi scatti sono sì hot, ma senza nessun tipo di volgarità. Anche l’ultima foto postata in rete ha così raccolto una valanga di like corredati da oltre 7500 commenti.