> > Madalina Ghenea, il nuovo fidanzato è Leonardo Del Vecchio Junior?

Madalina Ghenea, il nuovo fidanzato è Leonardo Del Vecchio Junior?

madalina ghenea

Madalina Ghenea sembra avere un nuovo fidanzato: si vocifera di una liaison della bellissima modella con Leonardo Del Vecchio junior

Solo pochi giorni fa si parlava delle presunte nozze tra la bellissima Madalina Ghenea e lo storico fidanzato Matei Stratan. Stando invece alle ultimissime indiscrezioni, sembra proprio che la modella rumena abbia definitivamente troncato la relazione con l’imprenditore milionario suo conterraneo.

madalina ghenea

Nella vita sentimentale della testimonial televisiva sembra infatti essere entrata una nuova fiamma. Si tratterebbe nel dettaglio di Leonardo Del Vecchio junior, figlio dell’imprenditore di Luxottica. Con lui Madalina è stata paparazzata in un noto ristorante meneghino, come rivela anche il settimanale “Oggi”. Secondo il racconto del magazine di gossip, la passione tra i due all’interno del locale sarebbe stata addirittura irrefrenabile.

madalina ghenea

Madalina Ghenea, nuovo flirt

La modella romena e l’erede del fondatore dell’azienda di occhiali sarebbero dunque usciti allo scoperto. Qualche sera fa, come detto, i due sarebbero stati avvistati nella sala riservata del rinomato Armani Privè, dove non sarebbero riusciti a contenere la passione. Solo un anno, a onor del vero, Madalina Ghenea diceva di aver trovato in Matei Stratan l’uomo giusto per lei, quello con il quale costruire una famiglia insieme alla figlia Charlotte.

“Mi innamoro soprattutto della forza, delle decisioni e della convinzione con cui un uomo le prende. Matei lo vedo forte”. Con queste parole l’attrice aveva descritto il suo ex compagno in un’intervista a “Vanity Fair”, ma a oggi le cose sembrano radicalmente cambiate. Anche se per il momento la Ghenea non ha rilasciato altre dichiarazioni sulla sua vita privata, la storia con il ricco imprenditore sembra definitivamente messa da parte a favore di Del Vecchio junior.