> > Nancy Brilli e Pupi D'Angieri stanno insieme? La smentita

Nancy Brilli e Pupi D'Angieri stanno insieme? La smentita

Nancy BrilliPupi D'Angieri

Nancy Brilli è stata pizzicata più volte in compagnia del banchiere e petroliere Pupi D'Angieri, proprietario di numerose Rolls Royce e considerato uno degli uomini più ricchi del mondo.

Nancy Brilli ha una liaison sentimentale con il ricco banchiere Pupi D’Angieri? La risposta è no, e a svelarlo ci ha pensato lo stesso ex consigliere di Arafat.

Nancy Brilli e Pupi D’Angieri

Dopo la diffusione di alcuni scatti che li aveva pizzicati insieme dopo una cena, si era velocemente diffuso il gossip su una presunta liaison tra l’attrice Nancy Brilli e il ricco banchiere e petroliere Pupi D’Angieri, considerato uno degli uomini più ricchi del mondo. È stato lui stesso a smentire la notizia della liaison dicendosi “vittima del sistema”. Lui e la Brilli sarebbero usciti a cena un paio di volte dopo la rottura di lei dal chirurgo plastico Roy De Vita. Nessuna liaison amorosa però, tra lei e D’Angieri ci sarebbe soltanto una splendida amicizia ha confessato il banchiere. Nancy Brilli sarebbe soltanto una delle splendide donne incontrate da D’Angieri per lavoro: il banchiere ha raccontato anche della sua amicizia con la Principessa Charlène di Monaco, da lui considerata una delle donne più affascinanti del pianeta.

Nessun nuovo amore in vista per l’attrice amatissima in Italia che, dopo la rottura da Roy De Vita (con cui è stata insieme dal 2004), ha ammesso di volersi godere finalmente la sua vita da single e di non rinunciare comunque ai suoi numerosi corteggiatori. Nancy Brilli ha anche due matrimoni naufragati alle spalle: dal 1987 al 1990 è stata sposata con Massimo Ghini. Dal 1997 al 2002 invece è stata sposata con Luca Manfredi.