> > Pechino Express 2020: quando inizia il reality?

Pechino Express 2020: quando inizia il reality?

pechino express 2020

Tutte le novità su Pechino Express 2020: il cast, i concorrenti e la data d'inizio della nuova edizione tra Thailandia, Cina e Corea

Pechino Express avrà presto una nuova edizione anche nel 2020, con un cast stellare e la riconferma alla conduzione dell’insuperabile Costantino Della Gherardesca. Nonostante alcuni rumors parlassero di un eventuale cambio di timone con Simona Ventura, il rampollo aristocratico toscano resterà invece il padrone di casa della fortunata trasmissione di casa Rai per il sesto anno consecutivo.

Pechino Express: novità e rumors

Il settimanale “Spy” ha inoltre recentemente rivelato in anteprima i nomi dei concorrenti di Pechino Express 2020. Intanto iniziamo col dire che l’adventure game di Rai Due non prenderà il via prima di febbraio 2020. Tra i possibili Vip che si rincorreranno tra le più belle città del mondo ci potrebbe invece essere Asia Argento, che tornerebbe così in tv dopo un anno molto difficile, tra lo scandalo del minorenne Bennet e la morte del fidanzato chef Anthony Bourdain. L’attrice figlia d’arte dovrebbe dunque partecipare con l’amica Vera Gemma, figlia del noto Giuliano.

Nel cast di Pechino Express 2020 dovrebbe poi esserci Enzo Miccio con il compagno francese Laurent. Si vocifera inoltre della possibile presenza di Ignazio Moser, attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez, insieme al cugino Moreno. Inoltre, sempre secondo il magazine di cui sopra, a cimentarsi in questa nuova fantastica avventura tra Thailandia, Cina e Corea ci saranno la modella brasiliana Dayane Mello, la studentessa Nicole Rossi, il presentatore Max Giusti e l’ex iena Marco Berry.