> > Salvo Sottile contro Siani: "Non fa ridere"

Salvo Sottile contro Siani: "Non fa ridere"

salvo sottile contro siani

Con un tweet al vetriolo Salvo Sottile si è scagliato contro l'attore Alessandro Siani: il suo messaggio è stato presto condiviso dai fan.

Lo scrittore e conduttore televisivo Salvo Sottile ha commentato l’ospitata di Alessandro Siani a Che tempo che fa con un messaggio al vetriolo.

Salvo Sottile contro Siani

Con un durissimo post via Twitter, Salvo Sottile si è scagliato contro l’attore Alessandro Siani, ospite a Che Tempo che Fa. Lo scrittore e conduttore televisivo ha cinguettato che non solo non troverebbe divertente lo humor dell’attore, ma che lui riuscirebbe a fargli risultare spiacevole persino il dialetto napoletano (che altrimenti troverebbe affascinante).

In molti hanno condiviso il messaggio di Salvo Sottile ma c’è anche chi ha preso le difese di Siani chiedendo al giornalista di non abbassarsi ai livelli di molti leoni da tastiera con i suoi tweet. L’attore, per il momento, non ha replicato al messaggio al vetriolo di Salvo Sottile.

Siani è stato protagonista a Che Tempo Che fa insieme a Stefania Spampinato, entrambi saranno infatti i protagonisti del film Il giorno più bello del mondo, nelle sale dal 31 ottobre, e di cui l’attore napoletano ha ricoperto anche il ruolo di regista. Siani è estremamente riservato sulla propria vita privata ma l’attore è stato più volte pizzicato in compagnia di sua moglie (di cui non si conosce il nome) e dei suoi figli.