> > Sergio Arcuri è diventato papà: "Il regalo più grande"

Sergio Arcuri è diventato papà: "Il regalo più grande"

sergio arcuri

Sergio Arcuri è diventato papà della piccola Nicole: la gioia della zia Manuela sui social e la dedica d'amore a Valentina Donazzolo

Grande evento per Sergio Arcuri, apprezzato attore nonché fratello della più conosciuta Manuela Arcuri. A dare il lieto annuncio della nascita di una bellissima bambina è stata proprio la star di Pupetta, che con un post su Instagram ha dato il benvenuto alla sua prima nipotina.

sergio arcuri

Da qualche tempo fidanzato con Valentina Donazzolo, Sergio era stato ospite con lei a Storie Italiane. Proprio qui la neo mamma si era sentita male in diretta televisiva, al che la conduttrice aveva mandato la pubblicità per consentirle di riprendersi, anche se poi non si era più ripresentata in video.

sergio arcuri papà

Sergio Arcuri pazzo di gioia

Oggi invece Valentina ha dato alla luce la piccola Nicole, mentre papà Sergio ha assistito al parto. Subito dopo la nascita della sua primogenita, l’uomo ha poi pubblicato un dolcissimo messaggio su Instagram dedicato alla sua compagna, definendola l’amore della sua vita. A proposito del travaglio, l’attore aveva confessato di sperare di reggere all’emozione della nascita. Enorme era stata anche l’emozione di zia Manuela a un mese dall’arrivo di Nicole Arcuri. Adesso, ad ogni modo, l’attrice frusinate può finalmente provare la gioia di tenere tra le braccia la sua prima nipotina, dopo averla tanto attesa e averne tanto parlato nei mesi scorsi.

Post di Manuela Arcuri per la nipote Nicole

La piccola è dunque già circondata dall’amore e dall’affetto dei suoi famigliari. Durante l’ospitata da Eleonora Daniele, la coppia aveva del resto già fatto sapere che il parto sarebbe stato imminente, rivelando in anteprima anche il nome della nascitura.