> > Tiziano Ferro si riprende e da dietro spunta il marito "censurato"

Tiziano Ferro si riprende e da dietro spunta il marito "censurato"

Tiziano Ferro marito

Il cantante stava suonando il pianoforte e intonando una canzone, quando da dietro compare Victor Allen.

Sono diversi i momenti che Tiziano Ferro condivide sul suo profilo Instagram con i suoi fan: tra questi anche un video in cui suona il pianoforte cantando una canzone e dietro spunta a sorpresa il marito “censurato”.

Tiziano Ferro e il marito

Sono mesi particolarmente felici per il cantante di Latina. Dopo il matrimonio con Victor Allen, ha lanciato un nuovo singolo, Accetto miracoli, con l’album completo. Tra concerti e tour, sono molti gli impegni lavorativi e i progetti futuri che Ferro ha in serbo. Ciononostante non rinuncia a trovare il tempo di interagire con i suoi follower, non solo italiani ma anche internazionali.

Ogni post è infatti sempre corredato da una triplice descrizione: una in italiano, una in inglese e una in tedesco. Allo stesso modo provengono da tutto il mondo gli utenti che interagiscono con le sue foto e i suoi video, dimostrando ancora una volta il suo enorme successo.

Moltissimi sono i momenti che condivide con il pubblico, da foto al tramonto a video di sue canzoni, da ricordi a scatti con il marito. E proprio il marito è protagonista di un siparietto registrato direttamente da Tiziano. Il cantante si stava infatti riprendendo con il cellulare mentre si dedicava alla sua più grande passione.

Stava suonando il pianoforte intonando una canzone quando a sorpresa è spuntato Victor, forse ignaro del fatto che il marito si stava registrando. Ha salutato Tiziano per poi recarsi in un’altra stanza della casa. Il tutto mentre era in una veste “non consona” ad apparire pubblicamente, tanto che il cantante ha dovuto censurare con una emoticon parte del suo corpo.

Tiziano Ferro

Evidentemente Victor sarebbe stato senza veli, come dimostrerebbe anche la descrizione del video. “Non spengo l’aria condizionata, tranquillo“, ha scritto Tiziano che, come immagine per la censura, ha naturalmente scelto un cuore.