> > Uomini e Donne, Ida lascia Riccardo per conoscere Armando

Uomini e Donne, Ida lascia Riccardo per conoscere Armando

uomini e donne

Le nuove anticipazioni di Uomini e Donne raccontano un ennesimo colpo di scena nella triade composta da Ida, Riccardo e Armando

Le nuove anticipazioni del trono over di Uomini e Donne raccontano di un altro grosso colpo di scena nella triade amorosa rappresentata da Ida Platano, Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. La dama, dopo aver nuovamente ceduto alle lusinghe dell’ex fidanzato, è giunta in trasmissione comunicando di non volerlo vedere più. La Platano ha infatti ammesso di preferire Armando, suscitando scalpore e incredulità nei telespettatori del popolare dating show mariano. Da tempo, del resto, la stessa padrona di casa Maria De Filippi stava cercando di indurre il cavaliere pugliese a ragionare sui suoi reali sentimenti nei confronti della bresciana.

Uomini e Donne: Ida corre da Armando

Nonostante ciò, pare tuttavia che Ida Platano abbia finalmente preso la sua decisione. La donna avrebbe infatti deciso di lasciare Riccardo Guarnieri dopo aver confessato di non provare più niente per lui. Anche alla lettura di una sua lettera d’amore, la dama non avrebbe sentito particolari emozioni, tali da portarla a ricercarlo. Come se non bastasse, Ida si è completamente rivolta altrove. Nella scorsa settimana ha infatti cercato Armando Incarnato, che ormai da qualche settimana sta tentando di farle capire il suo interessamento.

Dopo la rivelazione shock della sua ex, Riccardo Guarnieri ha voluto lasciare il programma. Nel modo di salutare il pubblico pare piuttosto verosimile che non farà più ritorno a Uomini e Donne, soprattutto per la gioia di Gianni Sperti. Da oltre un anno, di fatto, l’opinionista non ha mai celato la poca simpatia verso l’uomo, in particolare per il modo altalenante con cui ha sempre trattato Ida.