> > Ambra Angiolini senza veli: il reggiseno mostra più del dovuto

Ambra Angiolini senza veli: il reggiseno mostra più del dovuto

Ambra Angiolini reggiseno

Social in tilt per lo scatto sensuale postato da Ambra Angiolini: l'attrice si è mostrata con un reggiseno praticamente trasparente.

Su Instagram Ambra Angiolini ha postato uno scatto che la mostra in versione ammiccante e seducente. Peccato che ai fan non sia sfuggito un particolare.

Ambra Angiolini senza veli

Ambra Angiolini ha sedotto i fan sui social postando uno scatto in cui è ritratta con la giacca aperta e il reggiseno in bella mostra. Si tratta però di un reggiseno semitrasparente che, come hanno notato i fan, mostra più di quanto ci si aspetterebbe.

Ambra Angiolini reggiseno

Lo scatto bollente dell’attrice ha fatto subito il pieno di like e in tantissimi le hanno fatto i loro complimenti per le sue curve perfette e per il suo fisico scolpito.

L’amore per Massimiliano Allegri

Oggi Ambra Angiolini ha trovato la felicità accanto a Massimiliano Allegri, sua prima storia importante dopo la fine dell’amore per Francesco Renga, padre dei suoi figli Jolanda e Leonardo. I due non hanno fatto segreto di essere profondamente innamorati e di voler presto andare a convivere, ma per il momento non hanno fatto dichiarazioni in merito alle tanto chiacchierate nozze che, secondo alcuni, avrebbero deciso di celebrare in gran segreto.

Ambra Angiolini ha mantenuto un ottimo rapporto anche col suo ex, Francesco Renga, che continua a vedere spesso i suoi due bambini e che pure ha trovato la serenità insieme a una nuova compagna. Massimiliano Allegri a sua volta ha avuto dei figli dalle sue precedenti unioni, ma sembra che tutti abbiano un ottimo rapporto con Ambra e che i due stiano costruendo una felice famiglia allargata, come una coppia qualsiasi. In tanti sui social sono impazienti di sapere se i due convoleranno a nozze e se daranno l’annuncio ai loro fan!