> > Chi è Andrea Lo Vecchio: curiosità sull'alunno de Il Collegio 4

Chi è Andrea Lo Vecchio: curiosità sull'alunno de Il Collegio 4

Andrea Lo Vecchio chi è

Originario di Palermo, Andrea Lo Vecchio sarà uno dei protagonisti de Il Collegio 4: cosa sappiamo su di lui.

Andrea Lo Vecchio è un ragazzo palermitano ed è uno dei nuovi protagonisti de Il Collegio 4: ecco cosa c’è da sapere su di lui.

Andrea Lo Vecchio

Originario di Palermo, dove è nato nel 2005, Andrea lo Vecchio è entrato a far parte del cast della nuova edizione de Il Collegio 4, capitanata da Simona Ventura. Sui social Andrea Lo Vecchio mantiene un profilo piuttosto riservato e infatti non si hanno notizie in merito alla sua vita privata o ai suoi interessi, anche se durante il suo provino per Il Collegio 4 ha mostrato un chiaro fiuto per la matematica.

La quarta edizione de Il Collegio 4 condotta da Simona Ventura, presenterà delle notevoli differenze rispetto alle precedenti edizioni: la scuola Convitto di Celana di Caprino Bergamasco in cui gli alunni dovranno svolgere le loro prove verrà infatti “teletrasportata” all’inizio degli anni ’80 e più precisamente nel 1982. Come sempre i protagonisti dello show dovranno adeguarsi alle rigide regole previste dal programma per cui bando a tablet, computer e telefoni cellulari. Riusciranno a sopravvivere alla dura prova a cui verranno sottoposti? La quarta edizione del programma secondo indiscrezioni avrà anche due spin off, uno dei quali verrà condotto nientemeno che dal figlio di Super Simo Niccolò Bettarini, noto ai fan sui social per essere stato vittima di una grave aggressione nel luglio 2018 e tornato alla ribalta seguendo le orme di sua madre Simona Ventura.