> > C'è posta per te: quando inizia il programma della De Filippi?

C'è posta per te: quando inizia il programma della De Filippi?

c'è posta per te maria de filippi

Grande attesa per il ritorno su Canale 5 di C'è posta per te: quando inizierà il noto programma condotto da Maria De Filippi?

Tra i programmi più seguiti e apprezzati di Maria De Filippi, vi è sicuramente C’è posta per Te. Ma quando inizierà la nuova stagione del programma? Una domanda che tutti i fan si stanno facendo e a cui daremo una risposta.

Quando inizia C’è posta per te

C’è grande attesa per la messa in onda delle ventitreesima edizione di C’è posta per te, che dovrebbe fare il suo ritorno a partire da sabato 11 gennaio 2020, in prima serata su Canale 5.

Maria De Filippi, quindi, è pronta ad inaugurare il nuovo anno con uno dei suoi programmi più famosi. In attesa della prima puntata di C’è posta per te 2020, inoltre, dovete sapere che sono al momento aperti i casting per chiunque abbia il desiderio di recuperare il rapporto con un familiare, un amico o un amore perduto. Ma non solo, i casting sono rivolti anche a tutti coloro che vogliono fare una sorpresa alla persona amata o comunque ad una persona cara, senza tralasciare la possibilità di poter ad esempio rivedere il primo amore. Chiunque avesse una storia da raccontare, infatti, può proporsi per la nuova stagione di C’è posta per te, contattando la redazione attraverso il sito ufficiale del programma, oppure tramite telefono o fax.

In attesa di scoprire quali nuove emozionanti storie ci riserverà il programma, potremo vedere Maria De Filippi nei panni di giudice a Tu si Que Vales, il talent show condotto da Belen Rodriguez. Da non dimenticare, poi, l’edizione classica di Amici che non è ancora partita per via della prima edizione vip del programma.