> > Emily Ratajkowsi senza veli, i fan: "Sei uno schianto"

Emily Ratajkowsi senza veli, i fan: "Sei uno schianto"

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski è tornata a infiammare Instagram con uno scatto super bollente: il costume troppo piccolo rivela l'indicibile

Emily Ratajkowsky, modella e attrice americana, ha raggiunto la notorietà grazie a un’apparizione in topless nel video musicale di Robin Thicke e un’altra nel video dei Maroon 5. La top model vanta del resto un fisico davvero mozzafiato, dalle forme scultoree e pressoché impareggiabili. La 28enne, originaria di Londra, ha già sfilato sulle passerelle di tutto il mondo, facendo da testimonial per i marchi più noti del settore. Proprio grazie alla sicurezza acquistata nella moda, oggi Emily pubblica con costanza degli scatti davvero roventi sui suoi canali social. L’ultimo apparso poche ore fa la vede per esempio con un costume davvero microscopico, che lascia pochissimo all’immaginazione.

Emily Ratajkowski: incidente bollente

La splendida Emily Ratajkowski non ha dunque alcun problema a mostrarsi in tutto il suo splendore su Instagram. La modella vanta infatti un corpo spettacolare, con forme sode e armoniose. Tuttavia, foto osé a parte, Emily è spesso anche promotrice di messaggi sociali davvero forti, come quello relativo a Planned Parenthood, di cui è portavoce. Gli scatti audaci che condivide sui social le arrecano del resto anche molte critiche, così come tanti sono i messaggi di sostegno per come esprime la propria sensualità.

Emily Ratajkowski

Il profilo ufficiale Instagram di Emily Ratajkowski è una vera galleria d’arte, dove la modella mette in mostra sé stessa direttamente e senza filtri. La sequenza di scatti pubblicati poco fa in spiaggia lasciano, come detto, ben poco all’immaginazione. Emily è di fatto stesa sul lettino con un cappello leopardato in testa. Ma quello che non passa sotto silenzio è il suo meraviglioso décolleté che sembra letteralmente uscire dal succinto costume.