> > Eros Ramazzotti dimentica la Pellegrinelli: ha una nuova fidanzata?

Eros Ramazzotti dimentica la Pellegrinelli: ha una nuova fidanzata?

Eros Ramazzotti fidanzata

Eros Ramazzotti avrebbe finalmente trovato un nuovo amore: i paparazzi sarebbero in allerta sotto la casa del cantante in attesa di immortalarli.

I paparazzi sarebbero in allerta aspettando il momento proficuo per scattare una foto di Eros Ramazzotti e della sua nuova fiamma. Sarà vero? Lo scatto potrebbe valore cifre inverosimili.

Eros Ramazzotti: la fidanzata

Secondo un rumor gonfiatosi sempre di più in rete, Eros Ramazzotti potrebbe avere una nuova fiamma. Il famoso cantante durante l’estate del 2019 ha annunciato di essersi separato dalla sua seconda ex moglie, Marica Pellegrinelli, madre dei suoi due figli più piccoli. Secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere proprio Eros Ramazzotti la celebrità di cui i paparazzi starebbero attendendo un’uscita pubblica con la sua nuova fiamma.

Di chi si tratterà? Per il momento il cantante non ha fornito conferme o smentite alla notizia. Com’è noto, Marica Pellegrinelli dopo la separazione da Eros sarebbe uscita allo scoperto col suo nuovo amore, Charley Vezza. In molti l’avevano attaccata all’indomani della sua separazione da Eros Ramazzotti imputando a un suo possibile tradimento con Vezza il motivo della rottura. Lo stesso Eros Ramazzotti aveva preso però le difese della sua ex moglie, segno inequivocabile che tra i due la rottura fosse giunta in maniera consensuale. Il cantante avrà comunque dimenticato il suo amore per Marica Pellegrinelli accogliendo nel suo cuore una nuova fiamma? Per saperlo i fan dovranno attendere le tanto attese foto dei paparazzi che, secondo i rumors, potrebbero valere cifre a dir poco da capogiro.