> > Chi è Gianni Musella: tutte le curiosità sull'alunno de Il Collegio 4

Chi è Gianni Musella: tutte le curiosità sull'alunno de Il Collegio 4

Gianni Musella chi e

Oltre ad essere uno dei nuovi volti de il Collegio 4, Gianni Musella è anche un apprezzato rapper.

Classe 2003, Gianni Musella è uno dei nuovo protagonisti de Il Collegio 4: scopriamo cosa c’è da sapere sul giovane torinese che ha già conquistato il pubblico.

Gianni Musella

Originario di Torino, Gianni Musella è nato nel 2003 e, com’è facilmente intuibile visitando i suoi profili social, è un appassionato di musica e del genere rap. Su Internet esistono diversi video musicali in cui Gianni ha prestato la sua voce come cantante o in cui ha collaborato con la sua band, i Jenesy e Spyke, e sono in moltissimi a seguirlo attraverso Instagram e Youtube. Sui social non mancano inoltre dediche ai suoi amici, alla sua famiglia e in particolare a sua madre, a cui Gianni è legatissimo.

Nel 2019 è entrato a far parte del cast de Il Collegio 4, condotto da Simona Ventura. Per la quarta edizione del programma si è deciso di spostare la scuola Convitto di Celana di Caprino Bergamasco nel 1982 invece che negli anni ’60 come era stato deciso per le precedenti edizioni. Le regole resteranno grosso modo invariate e ai protagonisti dello show verrà comunque vietato l’uso degli smartphone o di altri strumenti tecnologici. Si vocifera anche che nella quarta edizione del programma verranno introdotte nuove materie, e che gli alunni del collegio saranno sottoposti a prove sempre più complesse ed articolate. Gianni Musella riuscirà a farsi valere all’interno del programma e catapultato in un’epoca completamente diversa dalla sua?