> > Giorgio Manetti è single: ritorna a Uomini e Donne?

Giorgio Manetti è single: ritorna a Uomini e Donne?

Giorgio Manetti single

Amore naufragato per Giorgio Manetti e la fidanzata Caterina? I fan sperano che il Gabbiano torni da Gemma Galgani e abbia con lei il suo lieto fine.

Giorgio Manetti è tornato ad essere single? Sui social i fan hanno notato l’assenza della sua fidanzata dai loro scatti, e in tanti già sperano di vederlo di nuovo sul trono over.

Giorgio Manetti è single?

Tra il Gabbiano Giorgio Manetti e la fidanzata Caterina l’amore è naufragato? A far credere che i due si siano lasciati sono stati due avvenimenti social: dopo un’assenza prolungata dai reciprochi scatti infatti, Giorgio avrebbe direttamente cancellato tutte le foto della fidanzata. Se la notizia dovesse rivelarsi vera significherebbe che forse i fan di Gemma Galgani potranno tornare a sperare in un ritorno di fiamma tra la dama del trono over e il Gabbiano?

Manetti aveva rivelato di non voler più fare ritorno nel dating show di Maria De Filippi per concentrarsi sulla sua nuova attività, ovvero un’organizzazione di eventi. A seguire si era poi fidanzato con Caterina, e per questo i fan avevano completamente perso le speranze di poterlo vedere un giorno di nuovo al fianco di Gemma. La controversa liaison tra i due si è svolta proprio nel seguitissimo programma di Maria De Filippi, ma si è conclusa in un nulla di fatto. Dopo la fine della sua storia d’amore con Giorgio, Gemma ha iniziato una liaison con Jean Pierre con cui si sarebbe scambiata il primo bacio sulle labbra. In tanti sui social continuano però a sperare che Giorgio, ammessa la fine della sua storia con Caterina, torni a prendersi il suo lieto fine con Gemma Galgani.