> > Il Collegio Off: quando inizia il programma con Niccolò Bettarini

Il Collegio Off: quando inizia il programma con Niccolò Bettarini

Quando Inizia Il Collegio Off

Importanti novità per il Collegio che per la sua quarta edizione avrà anche uno spin off condotto da Niccolò Bettarini: ecco quando inizia.

La quarta edizione de Il Collegio presenterà delle importanti novità, compreso uno spin off digital condotto da Niccolò Bettarini.

Il Collegio Off quando inizia

Il prossimo 16 ottobre avrà inizio il Collegio Off, spin off dello show condotto da Simona Ventura e che quest’anno, nella versione online trasmessa sul canale YouTube di RaiPlay, vedrà al suo esordio come giovane conduttore anche Niccolò Bettarini. Al suo fianco ci sarà Valentina Varisco, meglio nota sui social con il nome di Valeficient.

All’interno dello Spin Off i due conduttori avranno modo d’intervistare i precedenti protagonisti del Convitto Celana, i quali racconteranno il loro punto di vista su alcune tematiche e sulle loro aspirazioni per il futuro. Lo show servirà anche a raccontare chi sono diventati Esteban Frigerio, Yousseff Komeiha, Nicole Rossi, Alice De Bortoli, Giulia Mannucci e gli altri protagonisti de Il Collegio 3 a un anno dal loro ingresso nel programma.

Si tratta di alcune importanti novità per lo show, che alla sua quarta edizione si conferma uno dei programmi più seguiti e attesi d’Italia. Altra importante novità riguardante la quarta edizione del programma è che Giancarlo Magalli verrà sostituito da Simona Ventura, madre di Niccolò – figlio maggiore che SuperSimo ha avuto durante il suo matrimonio con Stefano Bettarini. La conduttrice ha dichiarato di non aver fatto nulla perché Niccolò entrasse a far parte del cast del programma, e di essere piuttosto emozionata all’idea di vedere suo figlio per la prima volta in veste di conduttore.