> > Taylor Mega querelata da Alan Fiordelmondo: "Sei invidioso"

Taylor Mega querelata da Alan Fiordelmondo: "Sei invidioso"

Taylor Mega Alan Fioredelmondo

Volano coltelli tra Taylor Mega e il paparazzo Alan Fiordelmondo che ha rivelato di aver fatto causa all'ex naufraga dell'Isola dei Famosi.

Taylor Mega avrebbe offeso in diretta TV Alan Fiordelmondo, il quale non ha perso tempo e ha fatto sapere di aver sporto denuncia contro l’ex naufraga.

Taylor Mega e Alan Fiordelmondo

Dopo una sua ospitata nel salotto di Barbara D’Urso, Taylor Mega si sarebbe scagliata con parole forti contro il giornalista Alan Fiordelmondo, accusandolo di essere “un signor nessuno” e di essere invidioso di lei per via del suo coming out. A sua volta Alan Fiordelmondo ha fatto sapere sempre a mezzo Instagram di aver deciso di sporgere denuncia contro l’ex fidanzata di Briatore, colpevole secondo lui di averlo diffamato infangando la sua reputazione. Nelle sue Instagram stories Fiordelmondo ha rivelato anche che lo sfogo dell’influencer tutte curve potrebbe nuocere anche ai suoi figli. Taylor Mega, dal canto suo, ha ribattuto di non essere a conoscenza del fatto che dare del “gay” a qualcuno potesse nuocere la sua reputazione. Come andrà a finire tra i due?

Taylor Mega Alan Fior del mondo

Sembra che a far scaturire la furia della bella ex naufraga sarebbero stati i continui servizi di Alan Fiordelmondo su di lei e sulla sua nuova fiamma, Giorgia Caldarulo. Il paparazzo e opinionista avrebbe infatti lasciato intendere che quella tra le due giovani non sarebbe una vera storia d’amore, quanto piuttosto un gossip montato ad arte per aumentare la visibilità di entrambe. La storia tra Taylor e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è iniziata nell’estate del 2019, e le due hanno spesso infiammato i social con i loro messaggi piccanti e le loro dediche romantiche.