> > Andrea Cerioli senza veli: le foto per una campagna pubblicitaria

Andrea Cerioli senza veli: le foto per una campagna pubblicitaria

andrea cerioli

Andrea Cerioli ha posato in intimo per un noto marchio nazionale: le foto sono già diventate virali tra i fan dell'ex tronista di Uomini e Donne

Da quando si è felicemente fidanzato con Arianna Cirrincione, Andrea Cerioli ha condiviso con i suoi fan molte meno foto in costume. Tuttavia nelle ultime ore qualcosa sembra essere cambiato, in particolare grazie alla proposta di un noto brand nazionale di intimo. L’ex tronista di Uomini e Donne è infatti apparso in pose decisamente audaci sul suo profilo Instagram per la gioia dei fan, che hanno lesinato nel rivolgergli complimenti di ogni tipo. Cerioli, di fatto, in questi giorni sta collaborando con Intimissimi e per questo motivo ha pubblicato degli scatti parecchio interessanti…

andrea cerioli in intimo

Non è dunque vero che su Instagram si scatenano solo i commenti degli uomini nei confronti delle donne. In questo caso, infatti, moltissime sono state le osservazioni delle ammiratrici che hanno apprezzato il fisico decisamente avvenente dell’ex tentatore. Basta del resto osservare il profilo di Andrea Cerioli per scoprire una vasta gamma di apprezzamenti femminili, più o meno coloriti e alcuni persino divertenti! C’è da precisare, tuttavia, che il trentenne bolognese alcune lusinghe se le lascia servire su un piatto d’argento…

Andrea Cerioli in intimo sui social

L’ultimo scatto di Andrea Cerioli publicato su Instagram è ad ogni modo davvero sexy. L’immagine ritrae l’ex protagonista del dating show mariano sostanzialmente senza veli, con indosso solo un boxer della nota marca di abbigliamento intimo. Con lo sguardo perso nel vuoto e la schiena tatuata in bella vista, l’audace 30enne si mostra in tutta la sua avvenenza. Da vero “diavolo tentatore”, per alcune Andrea è come una statua greca o una divinità scesa in terra.

andrea cerioli intimissimi