> > Belen Rodriguez, 10 anni di carriera: il post di ringraziamento

Belen Rodriguez, 10 anni di carriera: il post di ringraziamento

belen rodriguez

Belen Rodriguez ha postato sui social un sentito ringraziamento per i suoi 10 anni di carriera, ma non ha menzionato il suo stylist di fiducia

Il 12 ottobre 2019 Belen Rodriguez ha pubblicato un post davvero particolare sui suoi canali social. La splendida showgirl argentina ha infatti voluto ringraziare pubblicamente lo staff che la segue da sempre, ricordando tutti coloro i quali in questi anni le sono stati vicini. In effetti molte sono state le persone che con la loro professionalità hanno contribuito al suo immenso successo. Nel lungo post della presentatrice, tuttavia, qualcuno ha però notato un’assenza notevole.

Si tratta nello specifico di quella del suo stylist di fiducia, ossia Giuseppe Di Cecca. Tra Belen e il professionista, oltre a un rapporto lavorativo molto stretto, c’è sempre stato anche un forte legame d’amicizia. Come mai dunque la modella sudamericana non lo ha incluso nei ringraziamenti pubblici? C’è forse stato qualcosa che ha incrinato i rapporti tra i due? A raccontare i dettagli della vicenda ci si è messo anche il settimanale “Chi”, che nell’ultimo numero in edicola ha svelato un indizio interessante.

Belen Rodriguez “dimentica” il suo stylist

Sul magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini si è dunque parlato dei festeggiamenti di Belen Rodriguez per i suoi dieci anni di florida carriera. Come detto, la modella ha ringraziato tutto il suo team con un lungo post su Instagram. Ma tra i nomi è risultato mancante quello del suo fedele stylist Giuseppe Di Cecca, nonché suo grande amico. Oggi, a quanto pare, l’uomo è diventato lo stilista di Giulia De Lellis. Può darsi che il suo rapporto con la moglie di Stefano De Martino si sia logorato per questo motivo? Oppure si è semplicemente trattato di una svista da parte di Belen?