> > Caterina Collovati su Diletta Leotta: "Se va allo stadio vestita così"

Caterina Collovati su Diletta Leotta: "Se va allo stadio vestita così"

Caterina Collovati Diletta Leotta

Attraverso un post su Facebook, Caterina Collovati ha voluto dire la sua in merito ad una recente intervista di Diletta Leotta

Diletta Leotta è senz’ombra di dubbio una delle conduttrici più chiacchierate e seguite del momento. Intervistata su The Sun per spiegare la sua versione dei fatti in merito a quanto successo allo stadio San Paolo di Napoli e i presunti cori offensivi nei suoi confronti, la risposta non è piaciuta a tutti. Tra questi, Caterina Collovati.

Caterina Collovati contro Diletta Leotta

Se ti interessa il calcio ascolti le mie parole, altrimenti mi guardi“. Sono queste le parole utilizzate da Diletta Lotta in una recente intervista su The Sun. Una dichiarazione che, ovviamente, non è passata inosservata, con molti che hanno deciso di esprimere la propria opinione in merito. Tra questi Caterina Collovati, giornalista e moglie dell’ex calciatore Fulvio Collovati.

La giornalista e opinionista tv, infatti, ha deciso di commentare le parole di Diletta Leotta, attraverso un post su Facebook. A tal proposito ha pubblicato una scatto della bella Leotta, al fianco dell’ex calciatore Federico Balzaretti durante una delle partite seguite su Dazn. A corredo dello scatto un commento che evidenza la sua presa di posizione. “Se ti interessa il calcio ascolti le mie parole, altrimenti mi guardi. Dice Diletta Leotta. Io dico che se una giornalista va allo stadio così agghindata preferisce essere guardata piuttosto che ascoltata“.

Un post molto duro e diretto, quello di Caterina Collovati, che dimostra in questo modo di non aver particolarmente apprezzato le parole di Diletta Leotta, sottolineando come il suo modo di vestirsi aiuti a distogliere facilmente lo sguardo. E voi cosa ne pensate?

caterina collovati post diletta leotta