> > Chiara Nasti sarà mamma? L'influencer spiega tutto

Chiara Nasti sarà mamma? L'influencer spiega tutto

Chiara Nasti

Chiara Nasti incinta? Una recente story su Instagram alimenta il sospetto, mandando i suoi fan in visibilio

Sempre particolarmente attiva sui social, Chiara Nasti si è lasciata sfuggire una frase attraverso le stories di Instagram che ha mandato i fan in visibilio. L’influencer è incinta?

Chiara Nasti incinta?

Chiara Nasti è senz’ombra di dubbio una delle influencer più seguite e non è un caso che i vari prodotti da lei sponsorizzati registrino in poco tempo un vero e proprio successo dal punto di vista delle vendite. Oltre ad essere particolarmente apprezzata per via dei suoi consigli sempre alla moda, in molti sono anche interessati alla sua vita privata ed in particolar modo alla sfera amorosa. Da qualche mese di nuovo al fianco di Ugo Abbamonte, dopo un breve periodo passato lontani, ecco che Chiara Nasti torna a far parlare di sé.

Pronta a rispondere alle domande dei propri followers attraverso le storie di Instagram, una fan ha scritto: “Chiara basta mangiare biscotti che sono in gravidanza e ho le voglie”. Un’affermazione a cui Chiara Nasti ha risposto dicendo: “Anch’io voglio un bimbooo“’, facendo in questo modo trapelare il suo forte desiderio di maternità. Per poi aggiungere: “Mi immagino la mia gravidanza, voglia di Coca-Cola ogni 5 minuti!“.

Parole che hanno mandato letteralmente i fan della bella influencer in visibilio, iniziandosi a porre la seguente domanda: “Chiara Nasti è incinta?”. Al momento non è dato sapere con certezza, ma siamo sicuri che, eventualmente, ci penserà la stessa Chiara Nasti ad informare i propri followers attraverso Instagram. Non resta quindi che attendere eventuali conferme o smentite da parte della diretta interessata.

chiara nasti instagram