> > Ciro Ferrara in treno: si addormenta e perde le prove di Amici

Ciro Ferrara in treno: si addormenta e perde le prove di Amici

Ciro Ferrara

In viaggio da Napoli verso Roma per la semifinale di Amici Celebrities, Ciro Ferrara si è addormentato, arrivando in ritardo per le prove

Al momento impegnato con Amici Celebrities, su Canale 5, l’ex calciatore Ciro Ferrara si è reso protagonista di un aneddoto particolarmente divertente. In viaggio da Napoli verso Roma, per presenziare alla semifinale del programma, infatti, Ferrara si è addormentato, arrivando in ritardo per le prove.

Ciro Ferrara si addormenta in treno

Partito dal capoluogo campano per raggiungere Roma in occasione della semifinale di Amici Celebrities, in onda proprio oggi, mercoledì 16 ottobre 2019, Ciro Ferrara si è addormentato in treno. Quando il mezzo ha raggiunto la Capitale, infatti, l’ex calciatore ha continuato a fare tranquillo i suoi sogni, proseguendo così il viaggio fino a Firenze. Un disguido che lo ha portato ad accumulare tre ore di ritardo per le prove.

Nonostante non sia giunto in tempo per le prove, Ciro Ferrara è comunque riuscito a raggiungere il programma per prendere parte alla semifinale. Anzi, in base ai primi rumors, sembra proprio che l’ex calciatore sia anche riuscito a raggiungere la finalissima dello show. Assieme a Ferrara, in finale, dovremmo inoltre trovare Filippo Bisciglia, la sua compagna Pamela Camassa e Massimiliano Varrese. Avrebbero invece terminato la loro corsa nello show, Laura Torrisi ed Emanuele Filiberto di Savoia.

Come già detto, si tratta al momento di indiscrezioni che circolano in merito al programma, pertanto per scoprire chi saranno i primi finalisti di Amici Celebrities non vi resta che seguire la puntata di stasera. Per l’occasione, d’altronde, si assiste anche al ritorno di Maria De Filippi nel talent show, con una veste tutta nuova. Mentre la conduzione è affidata a Michelle Hunziker, infatti, Maria De Filippi è il giudice speciale della semifinale. Il motivo di questa scelta? Secondo alcuni una decisione presa per cercare di risollevare gli ascolti.