> > Emma Marrone presenta il nuovo album: Fortuna

Emma Marrone presenta il nuovo album: Fortuna

Emma Marrone nuovo album

Fortuna: questo il titolo del nuovo album di Emma Marrone e di cui la cantante ha rivelato la copertina in un suo video social.

Per la gioia dei fan Emma Marrone è tornata su Instagram e questa volta per presentare l’uscita del suo nuovo disco intitolato Fortuna.

Emma Marrone: il nuovo album

Con un teaser di lancio in cui ha rivelato la copertina del suo prossimo album (in uscita dal 25 ottobre), Emma Marrone ha scritto un nuovo post sui social in cui si è definita “la ragazza più felice del mondo”. I fan hanno accolto con gioia l’annuncio diffuso dalla cantante, specialmente perché dal 20 settembre (giorno in cui Emma ha rivelato di doversi ritirare per problemi di salute) tante sono le ipotesi circolate circa le sue condizioni. Il suo staff ha fatto sapere che le uniche notizie a cui credere sono quelle riportate dagli account ufficiali della cantante, la quale ha confessato di essersi sottoposta ad un’operazione e che tutto sarebbe andato per il meglio.

Visualizza questo post su Instagram

/ FORTUNA / Il mio nuovo album fuori ovunque dal 25 ottobre. Link in bio. “Voglio la musica ancora e ancora per tutta la vita”. Sono la ragazza più felice del mondo ❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: 16 Ott 2019 alle ore 3:44 PDT

Ora che finalmente il 25 ottobre uscirà Fortuna (suo sesto album solista) in tanti sono in attesa di sapere quando Emma tornerà a farsi vedere in pubblico o attraverso le sue stories. L’amministratore dell’Arena di Verona, in vista dell’organizzazione dei concerti per il 2020, ha fatto sapere di attendere Emma “a braccia aperte”. La cantante accontenterà i suoi fan con un nuovo tour in giro per l’Italia?