> > Giulia Cavaglia e Francesco Sole stanno insieme: è ufficiale

Giulia Cavaglia e Francesco Sole stanno insieme: è ufficiale

Giulia Cavaglià fidanzato

Nuovo amore per Giulia Cavaglia: su Instagram è apparsa in un video in cui baciava appassionatamente Francesco Sole.

Giulia Cavaglia sembra aver finalmente ritrovato l’amore: in un video su Instagram si è mostrata in discoteca mentre bacia un personaggio famoso.

Giulia Cavaglià fidanzato

Archiviata la liaison con Manuel Galiano, Giulia Cavaglia si sarebbe presto riconsolata al fianco del presentatore Francesco Sole. I due sono stati pizzicati in discoteca in compagnia di Soleil Sorge (da poco tornata single dopo la separazione da Jeremias Rodriguez), e si sarebbero scambiati un appassionato bacio in favore della telecamera dello smartphone. Il video è presto rimbalzato sui social, dove in molti avevano già fiutato che qualcosa tra l’ex corteggiatrice e il presentatore stesse per accadere.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Le Gisellate ?‍? (@legisellate) in data: 15 Ott 2019 alle ore 11:09 PDT

Dopo che si erano mostrati insieme in alcune stories infatti, Giulia Cavaglia era comparsa sui social con un mazzo di rose rosse (ricevute con tutte le probabilità da Sole stesso). Finora la bella ex fidanzata di Manuel Galiano aveva smentito categoricamente la notizia di una possibile implicazione sentimentale con Francesco Sole, eppure il video circolato sui social sembrerebbe smentire chiaramente un semplice rapporto d’amicizia tra i due. Per il momento i fan sono in attesa di conferme, e in tanti hanno chiesto ai loro due beniamini di confermare la tanto attesa notizia di un loro fidanzamento. Giulia e Francesco Sole finalmente confermeranno la loro liaison sentimentale?