> > "La prova del cuoco" sospesa, non andrà in onda: i motivi

"La prova del cuoco" sospesa, non andrà in onda: i motivi

la prova del cuoco

Sospesa "La prova del cuoco" nella puntata del 16 ottobre 2019: ecco il motivo per cui Elisa Isoardi non andrà in onda su Rai Uno

I fan de “La prova del cuoco” resteranno delusi nel sapere che il noto programma culinario di Rai Uno non andrà in onda nella giornata del 16 ottobre 2019. Al posto del cooking show di Elisa Isoardi e Claudio Lippi sarà infatti trasmesso uno speciale. La tv di Stato manderà difatti in diretta i funerali degli agenti Matteo Demenego e Pierluigi Rotta, uccisi il 4 ottobre scorso nella Questura di Trieste.

“La prova del cuoco” sospesa

La prova del cuoco” lascerà dunque il posto alle esequie pubbliche dei due poliziotti morti in tragiche circostanze, evento che ha scioccato tutto il popolo italiano. Un uomo arrestato dai poliziotti in questione per una tentata rapina era riuscito a scappare creando il panico negli uffici della Questura triestina. Nonostante in tanti avessero cercato di fermare Alejandro Merandi, lui aveva comunque sottratto la pistola al Demenego. Dopo aver sparato a un piantone sull’atrio, il criminale aveva infine ammazzato lo stesso Matteo e poi Pierluigi.

Dopo l’abbandono volontario di Antonella Clerici, anche quest’anno Elisa Isoardi è stata confermata a “La prova del cuoco”. L’ex compagna di Matteo Salvini è di fatto riuscita a conquistare il vasto pubblico di Rai Uno dopo un inizio non proprio facile e caloroso. Ad accostarla nella conduzione quest’anno c’è peraltro il simpaticissimo Claudio Lippi. Tra le tante novità di questa stagione, la Isoardi ha deciso di inserire una rubrica dedicata agli animali, in onda una volta alla settimana.