> > Mara Venier: quando inizia il nuovo programma e cosa è

Mara Venier: quando inizia il nuovo programma e cosa è

mara venier dimagrita

Mara Venier sarà presto al timone di un nuovo programma in casa Rai: ecco di cosa si tratta e di quali argomenti tratterà

Mara Venier è sostanzialmente da anni la protagonista indiscussa di casa Rai. Da qualche anno, con la sua magistrale conduzione di Domenica In sulla rete ammiraglia, ha saputo rivendicare ulteriormente la propria posizione all’interno della tv di Stato. Grazie a una elegante professionalità mista a una simpatia spiccata e naturale, la moglie del produttore Nicola Carraro è stata confermata anche alla conduzione di un nuovo programma. Il titolo di questa nuova trasmissione dovrebbe essere “La porta dei sogni” e si baserà sostanzialmente sulla realizzazione dei sogni degli ospiti. Ma quando avrà inizio il nuovo show condotto da Mara Venier? Il debutto è previsto per venerdì 20 dicembre per continuare poi nei due venerdì successivi, sempre in prima serata.

Mara Venier in prima serata

“Ho capito che era il programma perfetto per me”, ha svelato la signora di casa Rai. Presto vedremo dunque Mara Venier alla guida de “La porta dei sogni”, il nuovo programma in prima serata su Rai 1 che partirà da venerdì 20 dicembre, dunque a ridosso delle festività natalizie. Tra gli ospiti che prenderanno parte allo show ci sarà chi desidera incontrare una persona amata ma lontana. Ma anche chi vuole scusarsi o perdonare qualcuno. Infine chi sente la necessità di un cambiamento e non sa come comunicarlo ai propri cari. Ovviamente non mancheranno molte sorprese, sullo stile di Carramba alla Raffaella Carrà. Quello che si attende è dunque uno spettacolo ricco di emozioni, dalla commozione al riso, con storie che faranno sicuramente riflettere.