> > Naike Rivelli senza veli protesta contro il governo

Naike Rivelli senza veli protesta contro il governo

Naike Rivelli

Naike Rivelli, completamente nuda seduta sul gabinetto del bagno, lancia la sua invettiva contro il mondo dello spettacolo politica e lobby

Naike Rivelli è particolarmente nota per i suoi scatti provocanti su Instagram. Tra questi vi è un post social in cui la figlia di Ornella Muti si mostra nuda seduta sul gabinetto del bagno, lanciando in questo modo la sua personale invettiva contro la situazione che sta attraversando l’Italia.

Naike Rivelli contro il governo

Lo scatto in questione risale allo scorso 10 giugno e vede Naike Rivelli completamente nuda seduta sul gabinetto del bagno, mentre si copre il seno con le mani. Ad accompagnare la foto un commento attraverso il quale la modella se la prende con il mondo dello spettacolo, ma anche della politica e le lobby.

Tempi di Merda in Italia“, scrive sui social. “Un Paese nella Merda! Governo Cesso. Leggi che cambiano.. Negozi di Canapa Legale che chiudono.. l’ambiente dello Spettacolo e TV al top del Trash. Infestato da Calippocrazia e gestito da Lobby varie.. Come tutti i settori in Italia del resto.. mazzette favori favoreggiamenti prostituzione ecc ecc… Siamo al Primo Posto dei Paesi in Merda in Europa”.

Una provocazione forte, quella della 45 enne, che ha inevitabilmente attirato l’attenzione del popolo del web. Mentre alcuni utenti hanno apprezzato l’invettiva di Naike Rivelli, riempendo di commenti positivi il post, dall’altro canto vi è anche chi ha manifestato il proprio dissenso.

“Stando nuda pensi di migliorarlo così tanto (ndr: lo stato delle cose)”, ha scritto qualcuno. Oppure, “Ha parlato lei… rappresentante del trash e della volgarità. Una “cacca” in più che si aggiunge al resto…”. Mentre altri hanno commentato: “Il tuo contributo nel mondo fa innalzare del mille per cento la soglia del trash… Chi è senza peccato scagli la prima pietra!!!”, “Tu sei l’emblema di tutto ciò che hai scritto“.

Naike Rivelli Instagram