> > Sanremo giovani 2020: chi saranno i conduttori e quando inizia

Sanremo giovani 2020: chi saranno i conduttori e quando inizia

Sanremo giovani 2020 conduttori

Mancano ancora 4 mesi all'inizio di Sanremo, ma già sono trapelate le prime indiscrezioni su quelli che saranno i conduttori di Sanremo giovani.

Dopo i rumor a proposito del possibile arrivo di Lady Gaga sul palco dell’Ariston, qualche indiscrezione è trapelata anche a proposito di chi saranno i conduttori di Sanremo giovani 2020.

Sanremo giovani 2020: i conduttori

La nuova edizione del Festival di Sanremo con la direzione artistica di Amadeus mostrerà qualche differenza rispetto alle precedenti edizioni. Tanto per cominciare sembra che i volti scelti tra i giovani per partecipare al famoso festival canoro verranno scelti a dicembre. Tra essi solo in 5 saranno i finalisti a doversi contendere la vittoria, ma a differenza degli anni passati non potranno gareggiare con i Big. Per quanto riguarda i conduttori invece, il primo nome a circolare per Sanremo Giovani 2020 sarebbe quello di Marco Liorni. L’anno scorso lo scettro della conduzione era stato affidato a nientemeno che Pippo Baudo e Fabio Rovazzi, mentre per la 70esima edizione Liorni potrebbe essere l’unico volto alla conduzione di Sanremo giovani.

Ancora nessuna certezza per i nomi dei grandi ospiti in attesa di apparire sul prestigioso palco dell’Ariston, anche se si vocifera che Amadeus stia facendo di tutto per avere Lady Gaga come ospite d’onore. Tra i big in gara invece, sembra che i più quotati sarebbero: Al Bano e Romina, Bianca Atzei, Syriaed Elettra Lamborghini. Per avere ulteriori conferme i fan dovranno attendere ancora qualche mese, ma già ferve l’attesa per il 4 febbraio 2020, data d’inizio dell’attesissimo Festival della Canzone Italiana.