> > Live Non è la D'Urso, Vittorio Sgarbi: "Ho avuto un rapporto con una trans"

Live Non è la D'Urso, Vittorio Sgarbi: "Ho avuto un rapporto con una trans"

Vittorio Sgarbi Live Non è La D'urso

Il pubblico è rimasto a bocca aperta per la confessione di Vittorio Sgarbi: il critico d'arte ha trascorso una notte di passione con Eva Robin's e con un'attrice famosa.

A Live – Non è La D’Urso Vittorio Sgarbi ha fatto una confidenza piccante circa un suo rapporto a tre con Eva Robin’s e una misteriosa donna famosa della spettacolo italiano.

Vittorio Sgarbi e il rapporto con una trans

Con una confessione shock Vittorio Sgarbi ha rivelato, insieme a Eva Robin’s – anche lei presente in studio – di aver avuto in passato un rapporto a tre con l’attrice e un’altra misteriosa donna del mondo dello spettacolo, di cui però il critico d’arte non ha potuto fare il nome giacché sarebbe morta.

Siamo stati in un rapporto a 3… Lei è una “morta” molto famosa (…). Quella sera andammo con una donna straordinaria, celeberrima, famosissima, bellissima… Io ebbi un rapporto con lei, attraverso il “lui” che è lei (Eva Robin’s, ndr). Io misi il “lui” di lei… Non si può dire chi sia ma era più famosa di tutti noi, una delle più famose donne italiane. Io, Eva, la prendo come donna però se la prendo come uomo posso farla introdurre nella donna che era con noi, che però è morta quindi non si può dire chi è! Essendo a tre fu un rapporto più complesso, peccato che la terza persona fosse molto più sfrontata di noi, ma non si possa parlare di lei

Di chi si sarà trattato? Eva Robin’s ha confermato la dichiarazione, complimentandosi con Sgarbi per il suo “coraggio” nell’aver rivelato di quella notte bollente trascorsa insieme. A seguire i due hanno fornito degli indizi che hanno lasciato intendere a Barbara D’Urso chi fosse la donna misteriosa del rapporto a 3, ma non hanno rivelato la sua identità per via della sua prematura scomparsa. Inoltre Vittorio ha raccontato i dettagli del suo rapporto con Vittoria Schisano:

Eva Robins ha un uccellino che è come un dito. La terza, la famosa morta, non si può dire chi è ma si può dire questo: il pompino lo fa meglio una donna o un trans? La bocca è uguale? I denti sono uguali? La lingua è uguale? Il pompino è puro. E questo prova che quando stai con un trans, stai con una donna. Ha per caso un pezzo di uccello. Però basta che tu non lo usi troppo. A me è capitato in qualche occasione anche di non trovare quasi niente. Vittoria Schisano per esempio, che è una figa fulminante, sono arrivato lì, l’ho presa poi ho toccato davanti…ma cosa c’è qui? C’è un residuo di uccello che si era dimenticato di togliere