> > Amici Celebrities, Pamela Camassa rivela: "Io bullizzata da piccola"

Amici Celebrities, Pamela Camassa rivela: "Io bullizzata da piccola"

amici-celebrities-pamela-camassa

Durante la semifinale di Amici Celebrities, Pamela Camassa ha rivelato di essere stata bullizzata da ragazzina a causa del proprio corpo.

Durante la semifinale di Amici Celebrities del 17 ottobre l’attrice e showgirl Pamela Camassa si è lasciata andare ad una rivelazione sulla sua giovinezza. Terminata la sua esibizione nel secondo girone infatti, la 35enne ha raccontato – su domanda del giurato d’eccezione della puntata Maria De Filippi – l’origine della sua timidezza adolescenziale che le ha arrecato numerosi disagi durante il periodo scolastico.

Amici Celebrities, la rivelazione di Pamela Camassa

Alla fine dell’esibizione della Camassa nel secondo girone, dal quale poi uscirà vincitrice conquistandosi il posto nella finale del 23 ottobre, Maria De Filippi ha chiesto ala showgirl toscana di raccontare il sua giovinezza passata a stretto contatto con la timidezza cronica.

A quel punto la Camassa ha raccontato di aver faticato molto da ragazzina ad accettare il proprio corpo, maturato troppo precocemente per la sua età: “In terza media avevo già una terza ed ero alta 1,75, per cui mi vergognavo, mi nascondevo”. La donna ha poi rivelato che per questo motivo veniva spesso bullizzata dai suoi coetanei, il che non faceva altro che acutizzare la sua già forte timidezza.

L’arrivo in finale

Dopo le rivelazioni sul suo passato è tuttavia giunto per la Camassa il momento di una rivincita personale quando è stata nominata seconda finalista della puntata dopo Filippo Bisciglia. La sua performance è stata infatti giudicata superiore a quella di Massimiliano Varrese, che si è dovuto fermare dal cantare a causa della troppa emozione.