×

Chi è Asia Busciantella Ricci: curiosità sull’alunna de Il Collegio 4

Asia Busciantella Ricci, nuova concorrente de "Il Collegio 4" : le informazioni e curiosità su una delle nuove alunne del reality show.

Asia Busciantella Ricci sarà una delle concorrenti de “Il Collegio 4”, reality show in onda in prima serata su Rai 2 e che catapulta venti adolescenti in un collegio del 1982 senza smartphone né alcuna tecnologia. Condotto da Simona Ventura e trasmesso per tre edizioni, “Il Collegio” comincerà il 22 ottobre con la quarta edizione.

Asia Busciantella Ricci

Classe 2004, Asia Busciantella Ricci è una dei giovanissimi concorrenti de “Il Collegio 4”. Luogo di provenienza: Trevi (PG). Capelli biondi, occhi azzurri e labbra carnose su Instagram conta 3.716 follower. È proprio dal suo profilo Instagram che si nota subito il suo amore per il pattinaggio artistico, il quale pratica fin da quando era bambina, e per la musica.

Si è meritata il soprannome de La strafottente perché non nutre rispetto nei confronti dei compagni di classe e dei docenti.

Riuscirà ad essere disciplinata almeno ne “Il Collegio 4”?

La voce narrante del reality show sarà Simona Ventura, prendendo il posto di Giancarlo Magalli. La location è il Collegio Convitto di Celana di Caprino Bergamasco, in provincia di Bergamo. Nel corpo docenti sono attesi nuovi insegnanti accanto ai confermati Andrea Maggi nei panni del professore di italiano e il Preside Paolo Bosisio. Il racconto, però, non è solo televisivo: in contemporanea con la messa in onda, sulle piattaforme digitali di Rai 2, è possibile seguire “Il Collegio Off”, un format web itinerante in cui l’influencer e youtuber Valeficent e Niccolò Bettarini vanno alla ricerca di ex alunni della passata edizione da intervistare.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche