> > Efe Bal su Erdogan: "Lo adoro! Per lui potrei tagliarmelo..."

Efe Bal su Erdogan: "Lo adoro! Per lui potrei tagliarmelo..."

Efe Bal Erdogan

La trans di origini turche Efe Bal ha voluto dire la sua in merito a Erdogan: le sue dichiarazioni sono molto provocatorie.

Con una dichiarazione molto forti Efe Bal ha dichiarato di essere una convinta sostenitrice di Erdogan, e ha inviato una sua foto senza veli facendo il saluto militare.

Efe Bal, Erdogan e le frasi provocatorie

La trans Efe Bal ha rilasciato delle dichiarazioni controverse a proposito del premier turco Erdogan, e sulla guerra contro i curdi. Lei si è schierata senza colpo ferire dalla parte del regime di Erdogan, dichiarando tra le altre cose di “adorarlo” sia come uomo sia come politico. Per confermare al meglio la sua tesi, Efe Bal ha anche inviato delle foto bollenti che la ritraggono completamente senza veli, e intenta a fare il salute militare. Del resto di foto e video di questo tipo ne sono pieni anche i suoi profili social, su cui Efe Bal riceve ogni giorno centinaia e centinaia di commenti di apprezzamento da parte di ammiratori e fan.

Visualizza questo post su Instagram

#pietrasanta #efebal #selfie #selfiegirl #selfievideo #mirrorselfie #bikiniselfieseason #tsgirl #tranny #transgender #transexual #summer #summer19 #estate #estate19 #bikini #fluo

Un post condiviso da Efe Bal (9.profilo) (@efebalofficial) in data: 13 Ago 2019 alle ore 4:18 PDT

Originaria di Istanbul in Turchia, Efe Bal ha dichiarato di lavorare molto più tranquillamente nella sua terra natia che in Italia, e di trovare che i politici dello Stivale sarebbero “quattro deficienti non votati da nessuno”. In Italia è famosa per gli show televisivi a cui ha preso parte e per le sue numerose proteste, in cui tra le altre cose ha chiesto allo Stato di poter essere messa in regola con il suo lavoro di prostituta.