> > Elisabetta Gregoraci in ospedale: cosa è successo alla showgirl?

Elisabetta Gregoraci in ospedale: cosa è successo alla showgirl?

Elisabetta Gregoraci figlio ospedale

Che spavento per Elisabetta Gregoraci: la conduttrice è dovuta correre in ospedale dopo un piccolo incidente causato da suo figlio, Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci è finita al pronto soccorso a causa di un incidente maldestro causato da suo figlio Nathan Falco: ecco cos’è accaduto.

Elisabetta Gregoraci in ospedale

Paura per Elisabetta Gregoraci che, nella giornata del 16 ottobre, si è ritrovata a dover correre al pronto soccorso dopo che, per sbaglio, suo figlio Nathan le ha chiuso una mano nella portiera dell’auto. L’ex moglie di Briatore ha mostrato ai fan su Instagram la fasciatura, tranquillizzandoli a proposito delle sue condizioni di salute. A parte un grande spavento e il dolore fortissimo, la showgirl non avrebbe infatti riportato conseguenze gravi.

Il piccolo Nathan Falco, nato nel 2010, sarebbe estremamente legato a sua madre e, dopo la separazione dei genitori, sarebbe rimasto a vivere insieme a lei. Il bambino è spesso in viaggio anche con suo padre, Flavio Briatore, tanto che all’indomani della rottura in molti avevano pensato che lui avesse chiesto l’affidamento esclusivo del bambino. Briatore ed Elisabetta Gregoraci hanno sempre dichiarato di voler mantenere il loro rapporto il più pacifico possibile, specialmente per il bene del piccolo Nathan. La conduttrice ha iniziato una relazione con l’imprenditore Francesco Bettuzzi, mentre al suo ex marito sono state attribuite svariate liaison (tra cui una con la bombastica influencer Taylor Mega). Incidente con lo sportello dell’auto escluso, tutto sembra procedere per il meglio per la famiglia Briatore-Gregoraci.