> > Francesca Verdini conquista tutti: la foto della fidanzata di Salvini

Francesca Verdini conquista tutti: la foto della fidanzata di Salvini

Francesca Verdini immagini vestito pelle

Francesca Verdini in una versione inedita: la foto ha lasciato tutti a bocca aperta.

Nelle uscite pubbliche con l’ex Ministro dell’Interno Francesca Verdini è sembrata a tutti una ragazza a modo vestita di tutto punto. Sono iniziate a circolare però delle immagini bollenti della figlia del senatore Verdini.

Francesca Verdini, la foto della fidanzata di Salvini

In rete hanno iniziato a circolare delle immagini che ritraggono Francesca Verdini in una versione del tutto inedita: la fidanzata 23enne del leader della Lega è coperta da un sensuale abito in pelle nera fasciante, che le lascia le spalle scoperte. Subito in molti hanno dichiarato che probabilmente Francesca si sarebbe stufata di sembrare la ragazza timida e insicura accanto all’ex ministro dell’Interno, e che le immagini nel vestito nero da “dominatrice” sarebbero in qualche modo la sua rivincita.

Francesca Verdini immagini vestito pelle

Francesca, che ha iniziato la sua liaison con Salvini all’indomani della rottura di lui dalla conduttrice Elisa Isoardi, ha ben 20 di differenza dal leader leghista. Sembra che Francesca Verdini abbia lavorato come documentarista e inoltre gestirebbe insieme a uno dei suoi fratelli un prestigioso ristorante a Firenze. Lei ha sempre preferito mantenere un basso profilo e non rilasciare dichiarazioni in merito alla sua vita privata, mentre Salvini avrebbe smentito le voci in circolazione su una loro presunta crisi e avrebbe risposto alle domande incalzanti sulla loro liaison dicendo che Francesca “lo sopporterebbe”. Per il momento i due sembrano essere felici e innamorati, ma sarebbe ancora presto per parlare di fiori d’arancio e bebè in arrivo. Del resto i due hanno una grande differenza d’età e Salvini è già diventato padre 2 volte dalle sue precedenti relazioni.