> > Mercedesz Henger senza veli: la foto da bollino rosso

Mercedesz Henger senza veli: la foto da bollino rosso

Mercedesz Henger senza veli

Con uno scatto bollente Mercedesz Henger ha messo in mostra il suo lato B che ha fatto impazzire i fan di Instagram.

Mercedesz Henger si è goduta un po’ di relax insieme al fidanzato Lucas Peracchi e la foto del suo lato B ha mandato i fan in delirio.

Mercedesz Henger senza veli

In piscina con il lato B in bella mostra: così Mercedesz Henger ha sedotto i fan su Instagram mentre Lucas Peracchi ha guardato la fotocamera sorridendo e con i pollici in sù, come a dire di essere consapevole di avere uno schianto di fidanzata. In tanti su Instagram hanno fatto i complimenti alla coppia e in particolare a Mercedesz per il suo fisico mozzafiato.

Mercedesz Henger senza veli

Dopo numerosi tira e molla la giovane figlia di Eva Henger è tornata insieme al fidanzato durante l’estate 2019. Peccato però che il loro ritorno di fiamma non sia stato affatto gradito alla mamma di Mercedesz, la quale ha confessato pubblicamente che lui sarebbe un violento e un manipolatore. Madre e figlia per il momento avrebbero chiuso i rapporti e in tanti si sono divisi in favore dell’una o dell’altra.

Per il momento sembra anche che Mercedesz non sia intenzionata a lasciare Lucas Peracchi, sulla quale però fervono numerosi dubbi: l’ex moglie avrebbe confessato di essere stata a sua volta manipolata dall’uomo. Mercedesz ha preso le sue difese, e ha più volte dichiarato di essere rimasta delusa dal comportamento di sua madre, la quale non l’avrebbe mai chiamata (nonostante Eva Henger abbia invece ammesso il contrario). Mercedesz e Lucas sembrano continuare a godersi la loro storia d’amore normalmente e lontano dalle malelingue, ma sono in tanti a domandarsi quando Mercedesz e sua madre faranno finalmente la pace.