> > Chi è Angelo Donati, curiosità sul marito di Milly Carlucci

Chi è Angelo Donati, curiosità sul marito di Milly Carlucci

Milly Carlucci marito

Dal colpo di fulmine alla famiglia: cosa c'è da sapere su Angelo Donati, il marito di Milly Carlucci.

Ingegnere di indubbio fascino, Angelo Donati è noto al grande pubblico per essere, dal 1985, il marito di Milly Carlucci.

Milly Carlucci, il marito Angelo Donati

Angelo Donati è un affermato ingegnere laureatosi all’Università La Sapienza di Roma. Lui e Milly Carlucci sono convolati a nozze nel 1985 con un’intima cerimonia celebrata a Roma alla presenza di amici e colleghi. Sembra che tra i due sia stato un vero e proprio colpo di fulmine e l’amore è stato consacrato dall’arrivo di due figli: Angelica e Patrick.

Nella primavera del 2019 hanno iniziato a circolare numerose voci a proposito di una presunta “crisi” per la coppia, notizia presto smentita dalla stessa Milly Carlucci. La conduttrice ha sempre dichiarato di essere innamorata persa di suo marito e insieme loro due rappresentano una delle coppie più longeve dello show business. In una delle sue dichiarazioni più intime a proposito del marito, la conduttrice ha rivelato che lei avrebbe sempre voluto avere un terzo figlio ma che invece suo marito si sarebbe opposto categoricamente. Il motivo? Angelo Donati avrebbe ritenuto che loro due fossero troppo anziani per avere un altro bebè in giro per casa. I due sono comunque legatissimi ai loro figli, Angela e Patrick, e non hanno mai fatto segreto di voler diventare nonni di moltissimi nipotini. Patrick e Angelica esaudiranno il loro sogno?