> > Sossio e Ursula genitori: il regalo di Simona Ventura per la coppia

Sossio e Ursula genitori: il regalo di Simona Ventura per la coppia

Sossio Aruta Ursula Simona Ventura

Simona Ventura ha fatto un regalo a Sossio Aruta e Ursula Bennardo per l'arrivo della loro bambina, Bianca.

L’arrivo della piccola Bianca ha consacrato l’amore tra Sossio Aruta e Ursula Bernardo: a fare un regalo speciale alla coppia ci ha pensato Simona Ventura.

Sossio e Ursula genitori: il regalo di Simona Ventura

In tanti hanno mostrato il loro entusiasmo sui social per l’arrivo della piccola Bianca, prima figlia di Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Dopo un percorso travagliato, prima a Uomini e Donne e poi a Temptation Island, oggi la coppia è felice e, oltre ai tanti auguri da parte dei loro amici vip, sono giunti anche quelli della conduttrice Simona Ventura che ha fatto recapitare loro uno stupendo mazzo di fiori in occasione della nascita della loro piccola.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sembrano aver ritrovato la complicità di un tempo, anche se sono in molti ad aver avuto dubbi sulla loro liaison. Entrambi hanno avuto figli dalle loro precedenti relazioni e in particolare Sossio sarebbe stato al centro di una bufera mediatica per alcune dichiarazioni fatte dalla sua ex moglie Rossella Neri, che avrebbe rivelato di non aver mai percepito un centesimo di alimenti da parte del calciatore. L’ex cavaliere ha sempre replicato alle accuse, descrivendosi come un padre amorevole e presente. Per il momento lui e Ursula Bennardo sembrano essere felicemente innamorati e, dopo l’arrivo della piccola Bianca, i due starebbero progettando le loro attesissime nozze.