> > Chi è Alex Djordjevic: le curiosità sull'alunno de Il Collegio 4

Chi è Alex Djordjevic: le curiosità sull'alunno de Il Collegio 4

alex djordjevic

Bel fisico ed estroverso: curiosità e informazioni su Alex Djordjevic, uno dei nuovi volti de Il Collegio 4 in onda su Rai 2.

Orfano di padre, Alex Djordjevic prenderà parte alla quarta edizione del reality show “Il Collegio”, in onda su Rai 2, dal 22 ottobre alle 21.20.

Alex Djordjevic

Il soprannome Il macho descrive la caratteristica principale del futuro alunno Alex Djordjevic, classe 2004 e residente a Nerviano (MI). Frequenta il primo superiore dell’Itis e ha la media scolastica del 6/7. Si descrive come un ragazzo estroverso e responsabile e sogna di fare lo stilista o l’attore. Sicuramente il suo aspetto fisico lo aiuterebbe molto. Alex è un ragazzo molto attivo sui social e posta molte foto in cui mostra il suo fisico ben curato.

Nel video dei provini de “Il Collegio”, Alex non mostra particolari competenze in geometria ma se la cava in cultura generale. Per la prima volta da tre edizioni a questa parte, gli studenti protagonisti de “Il Collegio 4” si ritroveranno catapultati in un’epoca diversa. Fino ad ora, infatti, le vicende dei ragazzi si erano svolte negli anni ’60, con tutte le rigide regole che ciò aveva comportato. Riuscirà a sopravvivere senza telefono cellulare, dal momento che nel collegio è bandita la tecnologia?