> > Chi è Claudia Dorelfi: tutto sull'alunna de Il Collegio 4

Chi è Claudia Dorelfi: tutto sull'alunna de Il Collegio 4

claudia dorelfi

Uno dei nuovi volti de Il Collegio 4 sarà Claudia Dorelfi: curiosità e informazioni su una degli alunni che darà più filo da torcere ai docenti.

Claudia Dorelfi sarà una dei nuovi alunni de “Il Collegio 4”, reality show che andrà in onda ogni martedì su Rai 2, a partire dal 22 ottobre.

Claudia Dorelfi

Claudia ha 15 anni, è di Roma, frequenta la terza media, ha la media del 5 e il suo sogno è quello di fare la stilista. Su Instagram è seguita da ben 6.086 follower e mostra di avere passione per il fashion e il beauty.

La futura alunna Claudia Dorelfi ha dimostrato di non amare affatto la scuola sin dal provino per il programma “Il Collegio 4”. Rispondendo sempre erroneamente alle domande di cultura generale e geografia, che le venivano poste, Claudia considera lo studio una perdita di tempo. Risponde male ai professori e ai genitori. Non è particolarmente interessata a legare con i compagni di classe. Migliorerà il suo atteggiamento nel collegio ambientato negli anni ’80?

Mancano ormai soltanto pochi giorni al debutto de “Il Collegio 4″. Martedì 22 ottobre, infatti, partirà la nuova edizione del reality di Rai 2, e tutto è pronto per l’arrivo della prima puntata. Quest’anno a condurre il programma ci sarà Simona Ventura, pronta a mettersi in gioco con questa nuova ed entusiasmante sfida. La conduttrice prenderà il posto di Giancarlo Magalli, presente nelle edizioni precedenti. I protagonisti verranno catapultati in un collegio del 1982, e dovranno vivere con le usanze e le regole del tempo. Non è permesso l’utilizzo di smartphone né alcun tipo di tecnologia.