> > Elettra Lamborghini, la sorella segreta: "Voglio parlare con tuo padre"

Elettra Lamborghini, la sorella segreta: "Voglio parlare con tuo padre"

Elettra Lamborghini Sorella segreta

Un'estetista napoletana sostiene di essere la sorella di Elettra Lamborghini e ha invocato il suo aiuto per parlare col padre.

Una sedicente estetista napoletana di nome Flavia sostiene essere figlia di Tonino Lamborghini e quindi sorella segreta di Elettra.

Elettra Lamborghini, la sorella segreta

Con una lettera la presunta sorella segreta di Elettra Lamborghini – un’estetista di nome Flavia – ha lanciato un appello alla regina del reggaeton perché la mettesse in contatto con quello che sarebbe il suo vero padre, Tonino Lamborghini, a sua volta erede della famosa azienda automobilistica. Oltre alle gemelle Lucrezia e Flaminia, Ferruccio e Ginevra, Elettra Lamborghini potrebbe avere pertanto un’altra sorella. Sarà vero?

Nella sua lettera Flavia ha fatto sapere che avrebbe provato in tutti i modi ad aprire un dialogo con Tonino Lamborghini ma senza grossi risultati. A seguire ha anche rivelato che l’uomo, che avrebbe incontrato una sola volta faccia a faccia proprio difronte alla villa della famiglia Lamborghini, le avrebbe chiesto di non essere più importunato da lei e di non cercare di contattare neanche gli altri membri della sua famiglia.

Notizia presa assolutamente male dalla presunta ereditiera che ha chiesto nella sua missiva a Elettra Lamborghini se potesse spianarle la strada per un dialogo col genitore. L’estetista napoletana avrebbe anche rivelato di essere disposta a sottoporsi a un test del DNA pur di conoscere la vera identità di suo padre. Elettra risponderà alle sue richieste? Per il momento la bella ereditiera si starebbe godendo la sua storia d’amore con il Dj Olandese Afrojack con cui si vocifera che nel 2020 potrebbe finalmente convolare a nozze.