> > Elton John: "Lady Gaga l'unica superstar altro che Beyoncé"

Elton John: "Lady Gaga l'unica superstar altro che Beyoncé"

Elton John Lady Gaga

Per Elton John non c'è confronto: Lady Gaga sarebbe l'unica superstar, nulla a che vedere con Beyoncé.

A Sir Elton John non sarebbe affatto piaciuta la colonna sonora del nuovo Re Leone e avrebbe affossato Beyoncé Knowles-Carter, che in parte è stata sua realizzatrice. Per il musicista l’unica superstar degna di questo nome sarebbe Lady Gaga e non la moglie di Jay Z.

Elton John e Lady Gaga

Elton John non ha impiegato molto ad affossare Beyoncé e ha rivelato quella che per lui sarebbe la sola vera superstar a meritare tale titolo: si tratterebbe di Lady Gaga. Beyoncé, così come il lavoro svolto per la colonna sonora di The Lion King (riedizione della famosa edizione Disney Il Re Leone), non avrebbe emozionato particolarmente il musicista che l’ha definita un grosso flop rispetto a quella originale per il film d’animazione del 1994.

Beyoncé ha prestato la sua voce al personaggio di Nala e inoltre ha partecipato ad alcuni brani della chiacchieratissima colonna sonora. Il film è stato un successo al botteghino ma, stando a quanto affermato da Elton John, le vendite del disco della colonna sonora non sarebbero state neanche paragonabili a quella uscita nel 1994. Per Elton John l’unica star degna di questo nome sarebbe Lady Germanotta alias Lady Gaga che, secondo lui, è una vera artista, unica nel panorama musicale ad essersi distinta sia per il suo talento sia per le sue performance dal vivo. Che Lady Gaga fosse un fenomeno, del resto, è noto a chiunque: nel 2019 la cantante ha ricevuto ben 2 premi Oscar (entrambi per il film con Bradley Cooper A Star is Born) e secondo indiscrezioni sarebbe una delle star più premiate dell’intera storia della musica.