×

Gemma Galgani ieri e oggi: com’è cambiata la dama di Uomini e Donne

Com'era Gemma Galgani prima di diventare la famosa dama del trono over di Uomini? Sui social esistono alcune foto di come era da giovane.

Gemma Galgani ieri oggi
Gemma Galgani ieri oggi

Gemma Galgani è nota a tutti per essere uno dei volti più famosi del trono over di Uomini e Donne. La dama è stata vittima di numerose critiche per il suo aspetto, e c’è persino chi l’ha accusata di essere ricorsa alla chirurgia plastica. In realtà, come si può vedere dalle sue foto da giovane, non era poi molto diversa da oggi…

Gemma Galgani ieri e oggi

Al trono over in tanti hanno seguito la sua liaison con Giorgio Manetti, e ovviamente anche le sue immancabili diatribe con Tina Cipollari. Proprio l’opinionista vamp ha più volte accusato Gemma di essere ricorsa alla chirurgia plastica, notizia sempre smentita dalla dama del trono over. Come visibile dalle sue foto da giovane, la fisionomia di Gemma Galgani non era poi molto diversa da quella di oggi:

Gemma Galgani ieri oggi

Fisico longilineo e l’immancabile caschetto biondo, Gemma Galgani sembra aver mantenuto esattamente l’aspetto di quando era giovane, esclusi i segni del tempo. Insomma, forse c’è da credere a lei quando dice di non essere mai ricorsa alla chirurgia estetica.

Gemma Galgani ieri oggi

Al trono over la dama è stata spesso vittima di critiche anche per il suo aspetto. Nell’estate 2019 poi alcune sue foto in bikini sono rimbalzate sui social dove in tanti hanno insultato Gemma che, a parere degli haters, avrebbe dovuto utilizzare il costume intero. La dama del trono over ha replicato agli insulti con un durissimo sfogo, e in tanti si sono schierati dalla sua parte prendendo le sue difese sui social.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche