> > Chi è George Ciupilan: tutte le curiosità sull'alunno de Il Collegio 4

Chi è George Ciupilan: tutte le curiosità sull'alunno de Il Collegio 4

george ciupilan

Il diciassettenne George Ciupilan: amante di calcio e palestra sarà uno dei nuovi alunni della quarta edizione de "Il Collegio 4".

Tipo bello e impossibile, George Ciupilan sarà uno dei nuovi alunni della quarta edizione de “Il Collegio”. Il reality show andrà in onda su Rai 2 in prima serata dal 22 ottobre.

George Ciupilan

Uno dei nuovi volti scelti a dover affrontare un collegio in un’ambientazione che richiamerà gli anni Ottanta, e in particolar modo il 1982, è George Ciupilan: proviene da Stella, provincia di Savona ed è appassionato di palestra. Molto attivo sui social, si autodefinisce modello e ama mostrare in foto il proprio fisico curato. È proprio per via del suo aspetto fisico che il diciassettenne George viene soprannominato Il dongiovanni.

George viene descritto come un ragazzo vivace ed espressivo. La scuola non rientra nelle sue priorità, la sua media scolastica è infatti quella del 5. Il futuro alunno de “Il Collegio” è amante del calcio e della musica latina. Il ragazzo non è particolarmente afferrato in cultura generale, come si è visto nel video del provino. Il programma è un’esperimento televisivo e sociale che vede 20 alunni catapultati in un’altra epoca. Gli adolescenti dovranno imparare a vivere senza agi né alcun tipo di tecnologia.