> > Chi è Maggy Gioia: curiosità sull'alunna de Il Collegio 4

Chi è Maggy Gioia: curiosità sull'alunna de Il Collegio 4

maggy gioia

Uno dei prossimi concorrenti della quarta edizione de Il Collegio sarà Maggy Gioia, informazioni e curiosità su La saputella della classe.

Maggy Gioia è la nuova alunna che farà parte parte della quarta edizione del reality show “Il Collegio”. Il programma andrà in onda dal 22 ottobre, ogni martedì alle 21.20 su Rai 2.

Maggy Gioia

La milanese Maggy Gioia ha 14 anni ed è soprannominata La saputella. Dal suo profilo Instagram si capisce il motivo per il quale si sia meritata questo nickname: ama mostrarsi e mostrare le proprie capacità. Sempre sullo stesso social, Maggy mostra attraverso foto e video la sua passione per il viaggio, in particolar modo in posti paradisiaci come Bali, Indonesia e Miami, ma anche New York e altri luoghi. Ha anche un’altra passione: sparare al poligono.

Dal provino per partecipare al reality show “Il Collegio” sembra abbastanza preparata in cultura generale ma non nello sport. Alla domanda “Che cos’è per te la libertà?”, Maggy risponde: “Libertà è quando sto con il mio cane, vado giù, ci gioco. Ma anche studiare è una libertà, perché è importante”. Da grande viaggiatrice qual è e stando al suo profilo Instagram, Maggy parla cinque lingue: tedesco, cinese, inglese australiano, italiano e polacco. Ha un profilo Tik Tok molto attivo in cui mostra video girati durante i suoi viaggi.

“Il Collegio 4” vedrà dieci maschi e dieci femmine ad essere i protagonisti della quarta edizione del programma, il docu-reality di Rai 2, realizzato in collaborazione con Magnolia – Banijay Group.