> > Chi è Martina Brodin: curiosità sull'alunna de Il Collegio 4

Chi è Martina Brodin: curiosità sull'alunna de Il Collegio 4

martina brodin

Amante dell'arte e dei tatuaggi, Martina Brodin sarà una dei nuovi alunni de Il Collegio 4: scopriamo insieme qualcosa sulla ragazza.

Martina Brodin sarà uno dei nuovi volti de “Il Collegio 4” che sarà ambientata nel 1982. La location è il Collegio San Carlo di Celana, frazione di Caprino Bergamasco.

Martina Brodin

Martina Brodin proviene da Albignasego, provincia di Padova, e ha 17 anni. Frequenta il liceo artistico ed è per questo che si è meritata il soprannome de L’artista. Non le piace particolarmente andare a scuola, ha dichiarato infatti di avere la condotta del 5. I suoi futuri docenti riusciranno a tenerle testa nella nuova edizione de “Il Collegio”? Martina si definisce impulsiva e riflessiva e da grande sogna di diventare architetto o fare la tatuatrice. A scuola tutti affermano che è un’alunna irrequieta ma dopo essere stata bocciata si è decisamente calmata.

La nuova alunna de “Il Collegio 4” mostra interesse verso l’arte, viaggiare e nutre passione per il nero: il suo stile è dark e molto alternativo. Nel video dei provini la sua personalità energica e solare si palesa ma anche una certa consapevolezza. Alla domanda “Cosa significa narcisismo?”, Martina risponde: “Io sono narcisista, nel senso che io penso di essere più bella e migliore degli altri in tutto, però non è vero. Io ne sono comunque convinta”.

“Il Collegio 4” è un reality show che andrà in onda in prima serata su Rai 2, dal 22 ottobre per sei puntate. La voce narrante sarà quella di Simona Ventura, che andrà a sostituire quella di Giancarlo Magalli. Il programma consiste nel catapultare 20 adolescenti in un collegio del 1982, con docenti severi, regole free e una divisa da indossare. Come si troveranno questi millenials senza agio né alcun tipo di tecnologia?