> > Serena Enardu senza veli, i fan: "Pazzesca"

Serena Enardu senza veli, i fan: "Pazzesca"

Serena Enardu

Serena Enardu ha di recente pubblicato alcuni scatti sui social che hanno mandato i suoi fan letteralmente in visibilio

Dopo l’esperienza di Temptation Island Vip, Serena Enardu torna a far parlare di sé. Questa volta non si tratta né della fine della relazione con Pago e nemmeno dell’avvicinamento al single Alessandro Graziani nel corso del reality. A stupire i fan, infatti, sono alcuni scatti sui social, che hanno mandato i suoi fan letteralmente in visibilio.

Serena Enardu sui social

Protagonista indiscussa di Tempation Island Vip, Serena Enardu continua avanti per la sua vita, condividendo numerosi scatti social con i propri followers. Un esempio sono alcune recenti stories pubblicate dall’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram, attraverso le quali si mostra in perfetta forma e sempre bellissima.

In un recente scatto, ad esempio, si è mostrata intenta ad allenarsi assieme all’inseparabile sorella gemella Elga. Un video che non è passato di certo inosservato, dato che il top indossato da Serena risulta essere un po’ troppo scollato, per la gioia del pubblico maschile.

D’altronde non è la prima volta che Serena Enardu ammalia i propri followers con scatti sensuali. Soltanto qualche giorno fa, infatti, aveva postato, sempre su Insgram, una foto di lei in costume da bagno a bordo piscina. A corredo dello scatto la seguente citazione di Karel Capek: “Immagini il silenzio se tutti dicessero solo quello che sanno?”. Un post, anche questo, che ha attirato in poco tempo l’attenzione dei suoi fan, che non hanno perso l’occasione per riempirla di complimenti.

serena enardu instagram