> > Taylor Mega, la confessione a Mattino 5: "Parlo con delle presenze"

Taylor Mega, la confessione a Mattino 5: "Parlo con delle presenze"

Taylor Mega confessione mattino5

Taylor Mega stupisce tutti e fa una rivelazione: in passato avrebbe visto e comunicato con un fantasma.

A Mattino Cinque Taylor Mega ha sconvolto tutti confessando che, in passato, avrebbe parlato con una presenza demoniaca.

Taylor Mega: la confessione a Mattino 5

In tanti sono rimasti scioccati dalla confessione fatta da Taylor Mega a Mattino 5: la bombastica influencer ha dichiarato che, durante un periodo buio della sua vita, avrebbe visto accanto al suo letto una presenza demoniaca la quale si sarebbe sfregata le mani e avrebbe iniziato a parlarle in una lingua a lei sconosciuta, il cui suono, ha specificato Taylor, “era simile a quello dello strumento della raganella”, ovvero uno strumento musicale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Trash Nucleare (@trash_nucleare) in data: 18 Ott 2019 alle ore 2:08 PDT

Quella delle visioni “spiritiche” è soltanto una delle numerose confessioni shock fatte da Taylor Mega. In passato l’influencer ed ex fidanzata di Flavio Briatore ha confessato di aver avuto in passato disturbi alimentari e di aver avuto una dipendenza dalla droga. Stando a quanto da lei affermato sarebbe stata dipendente dalla droga quando era ancora minorenne, e sarebbe riuscita ad uscirne solo grazie alla sua spinta spirituale. Sui social e nelle trasmissioni tv, Taylor ha spesso destato scandalo per le sue foto provocanti e per le sue dichiarazioni alquanto controverse. Oggi la bella influencer è legata all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giorgia Caldarulo, mentre durante la sua partecipazione al Grande Fratello in tanti avevano creduto che lei potesse aver avuto una liaison con Erica Piamonte (notizia sempre smentita dalla stessa Taylor).